Quando il mezzo è un veicolo aziendale, strumento che accompagnerà nello svolgimento dell’attività lavorativa quotidiana, anche il momento della consegna assume particolare rilevanza, essendo molti i dettagli a cui prestare attenzione.
Per offrire un’esperienza di noleggio davvero completa, Program Autonoleggio, specializzata sia nel noleggio a lungo termine che a breve termine, valorizza anche questo passaggio, guidando e supportando il cliente durante tutte le fasi della consegna della nuova vettura aziendale.
Innanzitutto, al cliente viene garantita la massima flessibilità nel concordare la data e il luogo di ritiro, che potrà avvenire presso la sua sede aziendale, all’indirizzo di residenza o altro luogo indicato, oltre che presso la sede Program stessa. Della sede fiorentina, infatti, fanno parte un ampio spazio aperto e un ambiente coperto di oltre 500 mq, che consente una consegna dei veicoli ottimale in ogni condizione metereologica. Il trasporto è affidato ad autisti professionisti e bisarchisti affidabili e veloci, che da anni collaborano con Program.
Che si tratti di un singolo mezzo o di una grande flotta, ciascuna consegna viene effettuata personalmente da uno specialista del Team Program che, con cortesia e competenza, accoglie il cliente e verifica con esso la presenza a bordo del veicolo di tutti gli optional ordinati e della documentazione di bordo (libretto di circolazione, certificato di assicurazione).
“Talvolta, la tecnologia installata sui veicoli può apparire complessa e poco intuitiva. Per questo, il nostro personale, costantemente informato e aggiornato sulle novità di ciascun modello presente sul mercato, descrive al cliente le funzionalità del suo nuovo veicolo e risponde a ogni domanda, rimanendo a disposizione per chiarimenti anche successivamente alla consegna della vettura” – spiega Gaetano Loiero, Responsabile Ufficio Gestione Parco.
Infine, nei mesi invernali, i veicoli vengono consegnati con le gomme termiche già montate, un servizio che permette al cliente di ridurre il dispendio di tempo necessario a portare il mezzo dal gommista. Sarà inoltre cura di Program provvedere al lavaggio e alla sanificazione del mezzo.
Approfondimento: Taglio del nastro per la nuova sede del parco Program